Campionato Italiano di Danza Rimini Open 2017 al Palasport Falminio

dal 06 al 07 maggio 2017

vedi sulla mappa

Sabato 6 e Domenica 7 dalle ore 9 a.m fino alle 21 p.m gare finali

Palasport Flaminio

via Flaminia 28  -  Rimini

Info: 347 4355706

Tipologia Evento: Teatro

Descrizione dell'Evento

Rimini Open 2017 torna l'impedibile appuntamento per gli appassionati di ballo, il Campionato Italiano di danza Standard, Latino Americano e W.D.S.F in programma per sabato 6 e domenica 7 maggio 2017.

Abiti brillanti, energia e tensione, sguardi e corpi che si fondono al'unisono scanditi da ritmo e passione, queste sono solo alcune delle emozioni che attendono gli spettatori del Rimini Open 2017, il Campionato Italiano di Danza che il 6 e 7 maggio gremirà il Palasport Flaminio di Rimini.

Piume, paillette, sete e taffeta illuminano i coloratissimi ed eleganti abiti delle ballerine. Il Palasport Flaminia si trasforma per due notti in un magico palcoscenico che riporta con la mente alle atmosfere di film come "Shall we dance" dove ritmo, passione e talento catturano gli spettatori in un vortice di intensità ed emozione. 

Si alterneranno in gara diverse categorie di concorrenti: Rising Star, Junior, Youth, Under 21 e Senior nei balli Standard e Latino Americani. Tutti i partecipanti riceveranno un numero che verrà consegnato loro prima della competenza e...che vinca il migliore!

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni dell'Evento

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni