Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Castello di Natale 2011 - Borgo di Gradara

dal 04 dicembre 2011 al 06 gennaio 2012

vedi sulla mappa

Pesaro Castello di Gradara  -  Pesaro

Info: 0541 964115

Descrizione dell'Evento

“Castello di Natale” è organizzato dalla Pro Loco di Gradara con il patrocinio del Comune di Gradara e con la collaborazione di Gradara Innova e delle associazioni locali; si svolgerà tutti i giorni festivi di dicembre fino al 6 gennaio, dalle 15,00 fino alle 19,00, nel centro storico di Gradara. Il 6 gennaio si concluderà l’iniziativa con la rappresentazione dell’arrivo dei re magi, con figuranti e animazioni.

Lasciatevi avvolgere dalla calda atmosfera natalizia all’interno delle mura medioevali del Castello di Gradara. Chi verrà a visitare la rocca nel corso di Castello di Natale troverà subito un’accoglienza “calorosa”… all’”angolo della merenda” con caldarroste, vin brulè, cioccolata calda per rendere questo inverno un po’ meno freddo!

Ogni anno le iniziative in programma comprendono mostre, laboratori artigianali, favole per bambini e ragazzi, caldarroste e vin brulè, concerti e cori natalizi e animazioni per bambini. Gli esercenti del centro storico vi proporranno tante idee regalo e i ristoranti gustosi menù della tradizione natalizia, il tutto per trascorrere un piacevole pomeriggio.

Troverete un’accoglienza molto familiare e genuina, merito della collaborazione con gli operatori e le associazioni di Gradara che doneranno un’identità tutta gradarese all’evento.
Il borgo di Gradara nel periodo natalizio si caratterizzerà ancora di più come luogo d’incontro soprattutto per famiglie e ragazzi, dove passeggiare, riscoprire il piacere di comunicare con gli altri e trovare piacevoli iniziative. 

Trascorrere un pomeriggio a Gradara in queste festività vi farà vivere dei momenti di serenità e allegria lontani dagli affanni e dallo stress, in un connubio di qualità e tradizione.

Tutti i giorni festivi di dicembre fino al 6 gennaio!!

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni