Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mostra Fotografica Ciao Maschio Villa Mussolini Riccione

dal 12 luglio al 31 agosto 2014

vedi sulla mappa

Riccione Viale Rimini 31,  -  Riccione

Info: 0541 426032

Descrizione dell'Evento

A Villa Mussolini in mostra fino al 31 agosto 2014 gli 83 scatti di Adolfo Franzò che rappresentano il simbolico viaggio tutto al maschile nel mondo del cinema italiano.

Gli uomini più affascinanti e più ammirati del grande schermo italiano saranno in mostra a Riccione dal 12 luglio al 31 agosto 2014. La mostra fotografica intitolata "Caio Maschio", titolo chiaramente ispirato al film di Marco Ferreri, vuole portare i partecipanti a compiere un viaggio nell'universo maschile.

Gli 83 scatti, tutti in bianco e nero, raffigurano i volti dei più noti artisti ed attori italiani. Da Giancarlo Giannini a Kim Rossi Stuart, da Riccardo Scamarcio a Raoul Bova, da Luca Argentero a Stefano Accorsi. Ed ancora Francesco Scianna, Luca e Paolo, Edoardo Leo, Umberto Orsini, Toni Servillo, Giampaolo Morelli e Marco Giallini, Valerio Mastandrea e Alessandro Gassman, Giuseppe Battiston e Elio Germano, Fabrizio Bentivoglio, Sergio Castellitto ed Enrico Lo Verso, Alessio Boni. Tutta la loro seduttività e il loro fascino saranno facilmente riconoscibili attraverso gli scatti del famoso fotografo.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni