Modena Cento Ore Classic
Per informazioni: www.modenacentooreclassic.it
Programma provvisorio della manifestazione
31 marzo 2007: Chiusura iscrizioni.
Venerdì 11 Maggio: dalle ore 14 alle 19 verifiche sportive e tecniche sezione Competizione e Regolarità .
Cena presso la Collezione Righini.
Sabato 12 Maggio: Dalle ore 8,30 alle 9,30 solo per la sezione regolarità verifiche sportive e tecniche. Ore 10 partenza del primo concorrente della Modena Cento Ore Classic 2007. Dopo tre prove speciali, arrivo in serata a Montecatini Terme (Toscana).
Domenica 13 Maggio: Trasferimento attraverso la Valle del Chianti (una delle più belle regioni italiane) attraverso S. Giminiano, Colle Val d?Elsa, Siena e dopo due prove speciali arrivo nel primo pomeriggio all?Autodromo di Magione (Gara in Pista). Cena e pernottamento a Perugia.
Lunedì 14 Maggio: Ore 8,30 partenza da Perugia per arrivare dopo due prove speciali all?Autodromo del Mugello (gara in pista) e rientro per la cena a Riolo Terme.
Martedì 15 Maggio: Ore 8,30 partenza da Riolo Terme e dopo tre prove speciali, rientro a Modena per raggiungere l?Autodromo di Fiorano (Prova Speciale in pista) e arrivo finale a Modena.Serata di Gala e premiazione.