Saranno presenti campioni delle due ruote, giornalisti ma anche gli amanti delle due ruote. Sono settimane che si sta organizzando la manifestazione per garantire divertimento a tutti.
La manifestazione organizzata dall’Associazione Misano Eventi con il patrocinio di Dorna, IRTA, Repubblica di San Marino, Provincia di Rimini e Comune di Misano Adriatico in collaborazione con Misano World Circuit e Federazione Motociclistica Italiana.
Il programma inizierà il 30 agosto con l'inaugurazione del Centro sportivo di via Rossini; mercoldeì 31 ci sarà una festa nel nuovo parco Misano Brasile, in stile folk, in cui musica, birra e moto faranno da protagonosti.
Giovedì 1 settembre sarà la volta della quinta edizione del Dedikato, il talk show dedicato al pilota Daijiro.
Parteciperà alla manifestazione il giornalista Franco Bobbiese, il quale con la comicità dei Fichi d'india intervisterà numerosi ospiti in diretta Tv durante il talk show.
Si terrà anche un asta di caschi, scarponi, guanti e molti altri cimeli dei piloti, il cui ricavato andrà alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Anche quest' anno nel centro di Misano ci sarà la terza edizione del ' Motoparty Città di Misano', in cui il centro verrà allestito in un vero e proprio viallaggio della moto.
Inoltre al fine di finanziare le missioni del Canguro Flights Aid, verrà presentato un libro nuovo "Giù da gara - 10 anni di MotoGP" in vendita durante i giorni della manifestazione, il cui ricavatosarà devoluto all' associazione.
Non mancheranno i buoni sapori con gli stand gastronomici; ma ci sarà anche della buona musica, con Radio StudioPiù e divertenti intrattenimenti.
PROGRAMMA
Ecco il programma specifico con le date e gli orari del Misano World Weekend: Football Star circolo tennis via Rossini, martedì 30 agosto 2011 alle ore 21,00. Esibizione di calcetto con star dello sport e special guest: “Official Fans Club Valentino Rossi”.
Beer Fest parco Alberello Misano Brasile mercoledì 31 agosto 2011- ore 21.00. Dedikato
piazzale Colombo Portoverde giovedì 1 settembre 2011- ore 21.00.Talk show con i protagonisti del Motomondiale Conduce Franco Bobbiese con i Fichi D’India.
Motoparty Città di Misano via Romagna Misano Centro, venerdì 2 settembre 2011 dalle ore 16.00 fino a alle 23.00, Villaggio della moto - show e stand gastronomici.
Speedway e Flat track, Gare ufficiali a cura del Motoclub Montesanto.
Progetto Hobby Sport FMI, corsi di minimoto con gli istruttori della FMI sabato 3 settembre 2011 dalle ore 16.00 fino a alle 23.00
Villaggio della moto - show e stand gastronomici.
Speedway e Flat track, Gare ufficiali a cura del Motoclub Montesanto special guest: Graziano Rossi, Progetto Hobby Sport FMI, Corsi di minimoto con gli istruttori della FMI, Vespaland.
Misano World Weekend
dal 30 agosto al 3 settembre
varie location Misano - Rimini