Concerto Ligabue Rimini

il 04 settembre 2017

vedi sulla mappa

ore 21,00

105 Stadium

Piazzale Pasolini, 1c  -  Rimini

Info: 0541 785708

Tipologia Evento: Concerti Musica

Descrizione dell'Evento

Luciano Ligabue arriva a Rimini con uno straordinario concerto. La data da segnare sull'agenda è lunedì 4 settembre 2017( da aprile la data è stata posticipata a causa di un intervento chirurgico). Il luogo dove si svolgerà l'evento degli eventi live del 2017 è il 105 Stadium di Rimini.

Made in Italy - Palasport 2017 è il tour che vedrà Ligabue in un fantastico concerto live in varie città italiane. Lunedì 4 settembre 2017 toccherà a Rimini al 105 Stadium dove i fans di Ligabue potranno cantare le nuove canzoni inedite e i migliori successi del cantautore italiano.

'Made in Italy' è il 20esimo album prodotto da Luciano Ligabue durante la sua carriera. Un disco fatto di canzone inedite tra le quali “G come Giungla” , la canzone di apertura “La vita facile” e “Dottoressa” già apprezzate e amate dal pubblico. 'Made in Italy' come lo definisce lo stesso Ligabue è una sorta di ''dichiarazione d'amore'' fatto al proprio paese, un amore deluso o insoddisfatto.

Per chi ama Ligabue potrà trovare in tutte le librerie la sua nuova raccolta di racconti intitolata ''Scusate il disordine''. Si tratta di una collezione di 16 racconti dove il tema dell'amore, del sesso e della musica sono sempre presenti. Sono racconti diversi ma che in una maniera o l'altra si ritrovano rendendosi indivisibili fra di loro.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni