Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rassegna Teatrale Le Città Visibili Rimini

dal 19 luglio al 02 agosto 2014

vedi sulla mappa

Rimini Giardino Palazzo Lettimi, Via Tempio Malatestiano,  -  Rimini

Info: 339 4976319

Descrizione dell'Evento

Nel magico scenario del giardino di Palazzo Lettimi a Rimini torna dal 19 luglio al 2 agosto 2014 la rassegna teatrale e musicale estiva "Le Città Visibili", a cura delle attrici riminesi Tamara Balducci e Linda Gennari.

Tamara Balducci e Linda Gennari, bravissime attrici riminesi, offriranno per il secondo anno consecutivo una rassegna estiva ricca di appuntamenti culturali che avranno come protagonisti il teatro e la musica. Artisti italiani e internazionali parteciperanno alla rassegna proponendo spettacoli originali ed interessanti. La novità dell'edizione 2014 della manifestazione riguarda la scelta della location, il Giardino di Palazzo Lettimi, conosciuto, ma poco frequentato. La location tornerà quindi a risplendere dal 19 luglio al 2 agosto quando diventerà il palcoscenico di una rassegna in cui musica, teatro ed ogni altro genere artistico regaleranno uno show di qualità, unico nel suo genere.

Tra gli ospiti di grande livello che parteciperanno all'evento ci saranno Ugo Dighero, che si misurerà con il Mistero Buffo di Dario Fo e il cantante rivelazione dell'anno Zibba, premio della Critica al Festival di Sanremo 2014. Spazio anche al teatro con il regista argentino César Brie, mentre per quanto riguarda la musica un altro ospite sarà Rober Lippok. In Punti di vista, l'ultimo lavoro delle curatrici della rassegna, tutti i vari generi, la musica e il teatro, si uniranno per produrre un singolare spettacolo.

Tamara Balducci e Linda Gennari, dopo aver lavorato a lungo lontano dalla loro città natale, sono tornate a Rimini nel marzo 2013 per presentare lo spettacolo Rimini Ailoviù. Le città visibili è un'altra iniziativa, dal sapore nuovo, che vuole regalare alla città una serie di eventi dal richiamo artistico nazionale e internazionale.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni