Corsa Saraceni Bellaria Igea Marina

il 15 aprile 2017

vedi sulla mappa

Ritrovo ore 9.00 partenza ore 10.00.

Spiaggia

viale Ennio  -  Bellaria Igea Marina

Info: 320 2653430

Tipologia Evento: Sport

Descrizione dell'Evento

Sabato 15 aprile 2017 a Bellaria Igea Marina si svolgerà la Corsa dei Saraceni 2017, una gara non agonistica aperta a tutti.

La Corsa dei Saraceni si tratta di una corsa ad ostacoli che si svolgerà vicino al casello di Rimini Nord. I concorrenti dovranno superare delle prove che saranno dislocate in spiaggia e al parco. Dovranno affrontare dune di sabbia, pozze di fango e tanti altri ostacoli. La gara avrà inizio in spiaggia per poi passare alla zona ciclabile dove si troveranno le prime difficoltà come trasportare dei pesanti sacchi di sabbia e passare dentro a dei pneumatici. La gara dalla spiaggia proseguirà al Parco Gelso con altre interessanti prove per poi tornare al punto di partenza. Nel viale Quinto Ennio sia i partecipanti che gli spettatori potranno divertirsi tutti insieme con buona musica.

Tutti possono partecipare alla gara. L'unico requisito è essere maggiorenni e avere un certificato medico. Chi parteciperà avrà a disposizione l'assistenza medica, il servizio Timind con microchip, accesso a docce, accesso ai punti ristori e al pasta party.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni