Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cibus Tec: salone internazionale delle tecnologie e soluzioni per l'industria alimentare

dal 25 ottobre 2016 al 28 ottobre 2015

vedi sulla mappa

Parma Viale delle Esposizioni, 393A  -  Parma

Info: 0521 9961

Descrizione dell'Evento

Il quartiere fieristico di Parma dal 25 al 28 ottobre ospiterà Cibus Tec, il salone internazionale delle tecnologie e soluzioni per l'industria alimentare.

Cibus Tec, Technologies & Solutions for the Food Industry, rappresenta un evento importante per la filiera alimentare nazionale e internazionale, dove gli operatori del settore potranno immergersi nel vasto mondo della tecnologia per l’industria alimentare, scoprirne tutte le novità e identificare in anticipo i trend di mercato.

All’interno di Cibus Tec gli operatori del settore alimentare verranno a contatto con una vasta gamma di prodotti che vanno dai comparti storici delle tecnologie per vegetali, frutta, latte e prodotti lattiero-caseari, ai nuovi progetti dedicati ai settori della carne trasformata e dei salumi, della pasta fresca e secca,dell’ittico, dei piatti pronti, degli ingredienti ed aromi, del confezionamento, imballaggio, fine linea, catena del freddo e logistica.

Il salone internazionale delle tecnologie e soluzioni per l'industria alimentare si svolgerà in contemporanea con “Cereals Forum”, un evento di approfondimento tecnologico dedicato alla pasta e ai prodotti a base di cereali. Cereals Forum, organizzato da Fiere di Parma in collaborazione con la rivista Pastaria, si propone l’obiettivo di offrire un aggiornamento di alto profilo all'industria e agli addetti ai lavori, delle tematiche sensibili per il settore. 

Cibus è ormai una fiera di importanza internazionale basti pensare che la scorsa edizione ha totalizzato quasi 70mila visitatori di cui oltre 12mila provenienti dall'estero.
L'area espositiva si sviluppa su circa 120mila metri quadrati per un totale d quasi 3mila espositori mentre per quanto riguarda la copertura mediatica sono stati 950 i giornalisti da tutto il mondo.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni