Campionati Regionali Nuoto FIN Master 2017

dal 17 al 22 marzo 2017

vedi sulla mappa

Stadio del Nuoto

Via Monterosa  -  Riccione

Info: 0541 644410

Tipologia Evento: Sport

Descrizione dell'Evento

Anche quest'anno Riccione ospiterà l' importante evento sportivo che vedrà coinvolti i nuotatori dell'Emilia Romagna. Dal 17 al 22 marzo si svolgerà l'edizione 2017 dei Campionati Regionali Nuoto FIN Master.

Durante i sei giorni all'insegna del nuoto i più grandi nuotatori della regione si sfideranno nelle seguenti discipline: farfalla, dorso, staffetta, stile libero e rana. Ancora una volta sarà lo Stadio del Nuoto di Riccione a ospitare l'edizione 2017 dei Campionati Regionali Nuoto FIN Master Emilia Romagna. Un orgoglio per Riccione che dimostra la sua capacità di ospitare eventi sportivi di spessore grazie alla sua eccellente struttura. 

Questa edizione si svolgerà in Vasca corta 25 metri. Un evento importante per i grandi atleti dell'Emilia Romagna i quali daranno prova delle loro abilità, resistenza e capacità tecnica. Dopo un lungo periodo di preparazione fatto di allenamenti costanti gli atleti potranno dar prova del loro duro lavoro e raggiungere l'obbiettivo di vincere i Campionati Regionali. 

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni dell'Evento

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni